William più amato di Kate Middleton: sorpresa nella Royal Family
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

William, strano “sgarbo” a Kate Middleton: la sorpresa nella Royal Family

Principe William

Continuano ad essere al centro dell’attenzione dei media i reali inglesi. Particolare “sgarbo” di William a sua moglie, Kate Middleton.

Non solo i dubbi sulle condizioni di salute di Kate Middleton e di Re Carlo, o le particolari nuovi rigide regole all’interno della Famiglia Reale, adesso a far discutere è anche un sondaggio piuttosto bizzarro che riguarda l’indice di gradimento dei singoli Reali. In questo senso, spicca lo “sgarbo” del Principe William a sua moglie, la Principessa del Galles.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Kate Middleton e il Principe William
Kate Middleton e il Principe William

William “sgarbo” a Kate Middleton nei sondaggi

Come anticipato, le notizie relative alla Famiglia Reale inglese continuano ad essere di forte interesse per il pubblico. Infatti, un nuovo sondaggio condotto dall’autorevole YouGov su un campione di 2025 britannici ha decretato, a sorpresa, chi sia il più amato tra i personaggi Royal. Sebbene tutti si aspettassero di vedere la Principessa Kate, è William ad essersi piazzatosi al primo posto con il 75 per cento delle preferenze mentre la moglie lo segue al secondo, seppur con una differenza minima di appena un punto. Un piccolo “sgarbo” indiretto da parte del Principe del Galles alla sua dolce metà frutto, probabilmente, delle diverse uscite pubbliche effettuate nell’ultimo periodo al netto dell’esatto comportamento opposto della donna, per le note ragioni riguardanti la sua malattia.

Il dato su Harry e Meghan

Il particolare sondaggio ha messo in evidenza anche le altre preferenze dei sudditi inglesi per i Reali. In particolare come il gradimento verso cerchi componenti della Royal Family sia sempre piuttosto carente. Se non stupiscono il terzo posto della Principessa Anna, davanti al Re e alla Regina, ecco la conferma sulla “antipatia” verso Harry e Meghan. I due non piacciono, rispettivamente, al 60 e 57 per cento dei britannici. Ancora peggio di loro, però, ha fatto il fratello di Re Carlo, ovvero Andrea di York che non piace all’87 per cento degli intervistati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2024 13:18

Incubo Covid: ecco le nuove regole per l’ufficio e scuola

nl pixel